DanielaBottoe 2011

SCUDERIA MONFERRATO – IN GARA TRA I COLLI DEL GRIGNOLINO

Cinque gli equipaggi che nel week end saranno impegnati nella Ronde Colli del Grignolino. Subito una new entry per la Scuderia Monferrato che affida una Peugeot 106 maxi Kit di classe fa6 ai valcerrinesi Christian Bravin e Claudio Mattana, in gara per fare esperienza con una vettura particolarmente impegnativa. Puntano alle prime posizioni di classe N2 gli ossolani Massimo Grigoletto e Cristina Alberti che affrontano la gara con una Citroen Saxo: stessa vettura per Gianluca Fontana ed Elena Bertolli.

Puntano decisamente alla vittoria in classe Fa5 Daniele Gaudio e Daniela Botto su Peugeot 106 FA5, analoghe ambizioni per Mirko Garbero e Luca Bassignana in FN1 con una Peugeot 106.

Domenica si entrerà nel vivo con la partenza della prima vettura alle 7,31

Le vetture affronteranno quindi per la prima volta la prova speciale Robella (ore 8.00) per raggiungere poi il riordino allestito a Frinco presso il Ristorante “Cicot” e assistenza nella zona industriale “La Fornace” di Castell’Alfero.

Gli altri tre tratti cronometrati verranno affrontati alle 10,36, 13,02 e 15,28 intervallati sempre da riordino ed assistenza, arrivo dalle 16,16.