lagana 1711

RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ ACCOPPIATA VINCENTE: CONQUISTATO IL TITOLO GRUPPO N DEL T.R.A.

L’architetto calabrese, affiancato da Messina, proprio all’ultima gara del Campionato ha consegnato alla squadra un nuovo alloro. Il titolo dedicato dalla squadra all’amico scomparso Luca “Bamba” Corsetti. RALLY PROJECT ha chiuso la stagione del Trofeo Rally Asfalto con la gioia di aver incamerato un nuovo alloro, quello della Coppa CSAI Gruppo N grazie alle prestazioni di Franco Laganà e Maurizio Messina, che proprio ieri sera, al termine del XXXI Rally “Due Valli”, a Verona, ultimo atto della serie cadetta, hanno suggellato un’annata avvincente.

L’obiettivo di Franco Laganà e Maurizio Messina, con la loro Mitsubishi Lancer Evolution gommata Pirelli, è stato dunque raggiunto proprio all’ultimo tuffo all’epilogo di un Campionato corso sempre con il cuore, pur se condizionato da alcune punte di sfortuna, senza le quali si poteva conquistare il titolo molto tempo prima, visto il dominio incontrastato costantemente espresso sul campo.

RALLY PROJECT si conferma così squadra di vertice nazionale nel settore delle vetture “produzione”, quelle derivate dal prodotto di serie, portando a Roma un nuovo titolo, sinonimo di una grande passione e di un lavoro altamente professionale svolto sul campo al fianco dei propri equipaggi. Un lavoro che ha pagato con questa nuova e significativa soddisfazione

L’architetto calabrese ed il bravo copilota siciliano hanno concluso la gara in quattordicesima posizione assoluta e primo del Gruppo N, la soddisfazione all’arrivo per la conquista dell’alloro presso Piazza Bra in Verona è espressa da Simona D’Angelo, che per tutta la stagione ha curato la direzione sportiva del programma di Laganà-Messina: “E’ stata una stagione non indifferente, abbiamo lavorato sodo, con tutta la squadra e con l’equipaggio. Ci sono stati momenti alti e momenti bassi, gioie e dolori, ma non abbiamo mai perso concentrazione e determinazione ed alla fine ce l’abbiamo fatta. Dedico, dedichiamo, questa grande soddisfazione a Luca Bamba Corsetti, che non c’è più, sicuramente da lassù ci ha seguiti ed anche aiutati!”.

Nella foto: Laganà (Photo4)