kripton 1611

DOPPIO EQUPAGGIO PER IL TEAM KRYPTON ALLA 6H DI ROMA

Il team bresciano schiera due Porsche 911 GT3 Cup al via della classica endurance di fine stagione. Come ogni anno la 6h di Roma è l’evento conclusivo della stagione 2013 in pista e per chiuderla al meglio il Team Krypton Motorsport ha deciso di parteciparvi con ben due equipaggi. Il team bresciano si schiererà dunque al via della gara endurance organizzata dal Gruppo Peroni Race con due Porsche 911 GT3 Cup, usualmente utilizzate nell’ambito della Targa Tricolore, guidate da due equipaggi di primissimo ordine: G.Scanzi-C.Scanzi-Cassarà-Palazzo e Zamuner-Caneva-Fracasso-Minetti.

Sulla prima vettura dunque correranno Giacomo e Carlo Scanzi, entrambe protagonisti quest’anno della PCCI e della Targa Tricolore, affiancati per l’occasione dalle new entry Marco Cassarà e Walter Palazzo. Il pilota romano è reduce dalla stagione nella PCCI mentre il siciliano è di fresco rientro alle competizioni con i due successi ottenuti nella Targa Tricolore ottenuti nelle prove di Misano e Imola.

Sulla seconda vettura schierata dal team bresciano ci saranno due “volti noti” come Zamuner e Caneva ai quali si affiancheranno ulteriori due new entry: Alberto Fracasso e Roberto Minetti.

Il pilota veneto torna alla guida di una Porsche, dopo aver corso nella Targa Tricolore proprio con Caneva, mentre Minetti si schiera al via della gara di Valellunga dopo aver disputato l’intera stagione della Targa Tricolore nella GT OPEN CUP.

Il programma della manifestazione prevede la disputa delle prove libere e delle qualifiche a partire da domani Sabato 16 Novembre mentre alle 09:30 di Domenica 17 Novembre prenderà il via la gara, che sarà visibile in LIVE streaming sul sito www.gruppoperonirace.it.