zanotto 1411

Rally Club Isola Vicentina un fine settimana a tutto motore!

Si preannuncia un altro fine settimana a tutto motore per il Rally Club Isola Vicentina che oltre ai due equipaggi in gara al Rally Due Valli, ne schiera ventidue al Memorial Dal Grande, gara di regolarità turistica che da qualche anno è diventata una classica di fine stagione per rallysti e non. A Verona si correranno sia la finale del Trofeo Rally Asfalto che quella della Coppa Italia; nella prima si schierano Marco Padovan e Andrea Budoia con una Renault Clio Williams FA7 mentre nella  i fratelli Williams e Thomas Zanotto saranno in gara con una Renault Twingo R2 nella seconda finale.
C’è anche grande attesa per la regolarità di domenica organizzata proprio dal Rally Club Isola Vicentina, alla quale la Squadra Corse risponde in modo massiccio con oltre venti equipaggi sui centosessantaquattro iscritti!
Con le Lancia Fulvia ci saranno Antonio Carradore –Alessandro Rosa e Giuseppe ed Enrico Ceccato;  Autobianchi A 112 Abarth per Andrea Gugole – Claudio Bertoldo, Armando e Giada Tadiello, Stefano e Paolo Faccin, Marco Castagnini – Davide Cangaro, mentre con la “Elegant” saranno in gara Flavio Visonà – Giulio Nodari.
BMW M3 per Bortolo Fracasso – Ileris De Rosso e per Giancarlo Ferrigolo – Fabio Raniero entrambi con le versioni E30, mentre con la E36 si presentano Massimo Rizzato – Alberto Ghilardini.  Immancabili poi, le Mercedes 190 E 2.3 di Alberto Gambin – Angelica Soldà e di Luigi Fracasso – Stefania Soldà.
Ancora, tra le storiche, le Fiat 125 di Giovanni Ciscato – Marco Carpi, la 850 Sport di Pier Giorgio e Valerio Marzaro e la 131 Racing di Gianfranco e Chiara Mettifogo; le Opel Kadett Gt/e di Francesco Gallo – Nicola Raniero e la Manta di Davide Boin – Gianmaria Scaggion. Presente anche la Lancia Beta Montecarlo di Enzo Scapin – Ivan Morandi.
Con vetture più recenti, al via tra le moderne, vi saranno la bellissima Lancia Delta Integrale 16 valvole ex ufficiale in versione “Safari” di Nicola Pizzolato e Luca Meneghetti; la Citroen C2 R Max di Cristian Buccino – Federica Tibaldo e per concludere, le Peugeot 106 di Luca Zanella – Claudio Mogentale e la 205 Rally di Paolo Visonà – Daniele Cracco.
Maggiori informazioni sul 10° Memorial Mariano Dal Grande sono reperibili al sito web www.rallyclubisola.it

immagine realizzata da Simone Colpo

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com