prgroup 1311

Il weekend di PR Group

Altro duplice impegno in vista per la PR Group che sarà impegnata sia nella seconda prova del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra sia nella finale di Coppa Italia. Al Ronde Balcone delle Marche è atteso un pronto riscatto per il neo acquisto giallo blu Nicola Pagnozzi che, archiviato in fretta lo sfortunato esordio nel primo round al Val d’Orcia, punta a riprendersi quanto tolto dalla dea bendata anche nel recente weekend. Il portacolori PR Group si è reso infatti autore di una prestazione tanto bella quanto condizionata dalla sorte al Ronde dell’Alto Casertano dove, dopo aver segnato il miglior tempo assoluto con una Mitsubishi Lancer Evo IX R4, si vedeva costretto ad alzare bandiera bianca nel successivo crono per un problema elettrico.

Non poteva invece mancare all’appuntamento di casa l’inossidabile Sabrina Tumolo che, affiancata dall’inseparabile Linda Tripi alle note, prenderà il via del Rally Due Valli con una Renault Clio RS di gruppo N.

Per l’equipaggio rosa la finale di Coppa Italia da affrontare sulle strade scaligere amiche si rivela un appuntamento particolarmente sentito nel quale cercherà di ben figurare data la presenza dei migliori protagonisti dei vari Challenge di Zona di tutto lo stivale in un contesto reso ancor più prestigioso dalla doppia validità che che include il Trofeo Rally Asfalto.