signori1

HAPPY RACER E DANILO GALVAGNO AL VIA DEL “SEAT LEON SUPERCOPA 2011”

La scuderia gialloblu ancora al fianco del portacolori alassino nel monomarca della casa iberica. In sinergia con AGS Motorsport, l’equipe di Agostino Alberghino è pronta a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Brillanti aspettative, da confermare con performance di alto livello. Queste le prerogative di Danilo Galvagno, l’imprenditore alassino  portacolori della scuderia Happy Racer, impegnato in una fase pre-stagionale molto intensa e curata nei minimi particolari.

Sarà ancora griffato “Seat Leon Supercopa” il palcoscenico da calcare nella stagione 2011. Sei appuntamenti che, dal fine settimana del 1 maggio, garantiranno un elevato tasso agonistico ed un soddisfacente ritorno mediatico. Elementi ormai divenuti parte integrante del monomarca della casa iberica, in svolgimento sull’asfalto nostrano.

Ottime impressioni, quelle destate sul circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, teatro dei test ufficiali Seat Leon. Un miglior tempo tra le vetture in versione trofeo fatto registrare in entrambe le sessioni della giornata, con il pilota ligure assoluto protagonista e pronto a candidarsi ad un ruolo di primissimo piano.{loadposition articoli}

“Sono soddisfatto – ha commentato Galvagno a fine giornata – ci sono tutti i presupposti per fare bene. Adesso valuteremo bene anche le risposte che ci offrirà il prossimo test di Adria, il 24 marzo.”

In sinergia con AGS Motorsport, struttura che assisterà tecnicamente Danilo Galvagno per l’intera durata del trofeo di casa Seat, la scuderia Happy Racer è pronta a confermare un impegno di alto livello nel panorama delle corse su pista, fiore all’occhiello del sodalizio capitanato da Agostino Alberghino.

Nella foto di Claudio Signori: la Seat Leon di Galvagno durante i test di Imola.