Florean_1209

HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN ATTESI PROTAGONISTI AL RALLY SAN MARTINO DI CASTROZZA

Il copilota savonese, esperto portacolori della scuderia Happy Racer, pronto ad indossare tuta e casco nell’ultimo appuntamento di Campionato Italiano Rally. Sarà l’asfalto del Rally San Martino di Castrozza, in scena dal 15 al 17 settembre, testimone della collaborazione con il forte pilota Alessio Pisi, sulla Peugeot 207 Super2000. Ricominciare da un successo straordinario: quella Coppa Csai Super2000 custodita gelosamente nella bacheca della scuderia Happy Racer. Fulvio Florean è pronto a “rituffarsi” in un impegno di alto livello al fianco di un pilota con cui ha condiviso, nella stagione 2009, un’esperienza straordinaria.

Il pluridecorato copilota savonese, punta di riferimento della scuderia Happy Racer, sarà al via del Rally San Martino di Castrozza al fianco del veloce Alessio Pisi, su quello Peugeot 207 Super2000 che, assecondata dalla professionalità del team Erreffe, è riuscita a tenere testa al campione italiano in carica nel recente Rally del Salento.

“Sono felice di intraprendere una nuova collaborazione con Alessio – ha commentato Fulvio Florean a pochi giorni dal via – insieme abbiamo conquistato la Coppa Csai Super2000 quando, forte di prestazioni positive, veniva considerato una promessa in campo nazionale. Adesso lo ritrovo maturato e decisamente in vista nel plateau dei piloti più blasonati, un grande stimolo per proseguire da dove ci eravamo lasciati”.

Un palcoscenico di primo piano inserito nell’esclusivo contesto del Campionato Italiano Rally, quello offerto dai chilometri del Rally San Martino di Castrozza. Un avvenimento che, nei giorni 15-16-17 settembre, punterà i riflettori su Fulvio Florean e la sua Happy Racer, sempre più protagonista in ambito internazionale. La gara prenderà il via alle ore 20.31 con la cerimona di partenza seguita, a pochi minuti di distanza, dallo start della prima prova speciale, la “spettacolo” San Martino.

Le ore 16.55 di sabato 17 settembre renderanno nuovamente protagonista il palco d’arrivo, dopo dodici prove speciali di alta caratura tecnica.

Il Rally San Martino di Castrozza, ultimo appuntamento della serie tricolore, sarà al centro di una diretta televisiva incentrata nella trasmissione delle evoluzioni sportive: sui chilometri della prova spettacolo “Griffitz”, in programma alle ore 14 di sabato 17.

Una partecipazione utile nel confermare l’attitudine del sodalizio di Agostino Alberghino, vulcanico presidente di una delle realtà più affermate in campo motoristico, rappresentata nella massima espressione nazionale di specialità da uno dei migliori interpreti del panorama nazionale. L’occasione per riprendere contatto con una sinergia decisamente redditizia, pronta a regalare ancora gioie alla bacheca della struttura torinese.

Happy Racer – Press Area

ufficiostampa@happyracer.it

Gabriele Michi

contact: gabrielemichi@email.it

Nella foto di Andrea Porro: Fulvio Florean