ZANARDI_1109

ALEX ZANARDI – NOTIZIE DALLA DANIMARCA

Sono in Danimarca e il mio Mondiale è finito.  Bene eh, intendiamoci. Ero venuto qui carico di aspettative me anche timoroso che, alla resa dei conti più importante, i miei avversari più forti si fossero preparati meglio di me. Torno a casa con una medaglia d’argento che mi vale il titolo di Vice-campione del mondo nella specialità a cronometro , mentre purtroppo, nella gara disputata oggi su strada, bèh i miei bioritmi non erano certo quelli migliori.

Questa mattina devo aver mangiato qualcosa un po’ avariato, penso delle uova e la cosa mi ha rovinato una delle giornate più importanti della stagione.
Anche se a metà del secondo giro ho perso la ruota dei quattro con cui ero andato in fuga, ho continuato a crederci, non ho mollato e vi garantisco che non mi sentivo affatto nella mia forma migliore. Ecco perché il quinto posto conquistato in volata assume quindi un grandissimo valore.

Vi racconterò di più al mio ritorno. Per ora, la novità!
Come vedete dal link a fianco, il prossimo 15 Settembre uscirà in edicola un doppio DVD sulla mia vita e carriera.
E’ un prodotto del quale vado orgoglioso perché “mi racconta” in modo molto preciso, ma anche garbato, aggiunge degli inediti sulla mia vita anche privata, senza esimersi dal raccontare alcune fasi più note della mia vita attraverso l’inestimabile contributo di personaggi famosi che “quel giorno” erano sintonizzati sulle mie gioie e difficoltà.

Federica Balestrieri che ne ha curato la regia ha fatto un lavoro egregio e oltre a ringraziarla per la preziosa amicizia che mi concede, col suo impegno immane nel realizzare questo lavoro, ha guadagnato dal sottoscritto un credito di gratitudine enorme.
Aggiungo poi, che avere dei “supporter” come gli amici della “Gazzetta dello Sport”, ha fatto davvero la differenza.
Il loro “Modus Operandi” è noto e sono certo che un prodotto già molto bello, otterrà con la loro cura la massima diffusione possibile, ma ripeto, sono certo che la meriti.

Se qualcuno volesse venirmi a trovare martedì prossimo per il lancio ufficiale, nel link a lato trovate tutte le informazioni.

A martedì allora, o alla prossima, ciaooooo.