DE_BELLIS_0809

RICCARDO DE BELLIS AL MUGELLO PER LA QUINTA PROVA DELLA TARGA TRICOLORE PORSCHE

Il portacolori lucchese del Team DB Motorsport asd, dopo la pausa estiva il prossimo week-end riprende il cammino della serie pistaiola Tedesca dividendo stavolta la sua Porsche 997 GT3 CUP con il pratese Bettarini. Riccardo De Bellis riprende il proprio cammino nel contesto della Targa Tricolore Porsche 2011. Dopo la onorevole prestazione lo scorso luglio a Monza e dopo anche la pausa estiva, il pilota lucchese sarà al via della quinta prova della serie che si svolgerà il prossimo week-end all’Autoodromo del Mugello.

L’avventura sul circuito toscano De Bellis, con la Porsche 997 GT3 CUP seguita dalla ZRS Motorsport di Rovigo, la dividerà con il rallista pratese Bernardo Bettarini: il portacolori della DB Motorsport asd correrà Gara 1 e la Gara 2 la correrà appunto alternandosi con Bettarini

Il commento del pilota: “Si riprende l’attività, vediamo se il circuito “di casa” ci porta bene. Il mio compagno di avventura non ha esperienze specifiche di pista ma è un valido driver a tutto tondo, per cui partiamo con la voglia di far bene. La vettura, anche nell’ultima gara di Monza mi ha dato sensazioni positive, si cercherà di proseguire con il trend positivo”.

foto free press by Benfenati

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it