celadrin 2509

LA CELADRIN MSR CORSE IN DOPPIA FORMAZIONE A SPA

La squadra piacentina con le due Tatuus scende in pista a Spa per lo Speed EuroSeries. Dopo il test della settimana scorsa la Celadrin MSR Corse è pronta per affrontare il quinto e sesto round del campionato europeo Speed EuroSeries. Le gare sono due da 90’ ciascuna. I due equipaggi che scenderanno in pista sul celebre tracciato belga sono Lacorte e Sernagiotto per la prima vettura e il nuovo ingaggio il giovane venezuelano JC. Azcarate con la seconda Tatuus. Assieme ai prototipi della casa milanese correranno anche le Ligier, le Tiga e le Wolf.
Il programma prevede due sessioni di prove libere e le qualifiche il sabato. Domenica semafori verdi per le due gare, la prima da 60’ e la seconda da 90’.
C’è molta attesa per questa competizione che arriva dopo la pausa estiva e dopo i test che le Tatuus hanno superato a pieni voti. Il circuito è insidioso e impegnativo e il team è eccitato di ritornare in pista per una gara e saggiare le qualità della vettura in questo tracciato. Dopo un periodo di prove e interventi tecnici la Celadrin MSR Corse è pronta e competitiva per questa prossima sfida.

Roberto Lacorte:” Questa è la nostra prima gara con le due vetture in pista e la cosa è veramente eccitante. Dopo il test di Imola possiamo ritenerci soddisfatti dei set-up delle vetture ci sentiamo quindi pronti ad affrontare una pista impegnativa come SPA”

Giorgio Sernagiotto:”sono eccitato all’idea di tornare a correre a SPA dopo tanti anni. Il circuito è storico e importante, tecnico e difficile. Sono queste le sfide che mi piacciono, dove la giusta dose di concentrazione e di istinto è il mix perfetto per ottenere il massimo”

J.C.Azcarate:”con questa gara comincia il mio lavoro con la Celadrin MSR Corse e sono molto contento. Spero di portare a casa dei successi per la mia squadra e di continuare a migliorare.”