cartina targa florio 2109

CIR – LA TARGA FLORIO SEMPRE PIÙ CATALIZZATORE

La corsa siciliana attrae sotto ogni aspetto. Continuano ad arrivare le iscrizioni ed è stato pubblicato il manifesto ufficiale, attesa la Conferenza stampa di mercoledì 25 settembre e si parla a tutto campo dell’evento che già guarda al futuro. Meno di una settimana al via della 97^ Targa Florio. La corsa siciliana organizzata dall’AC Palermo e dall’Automobile Club d’Italia si conferma un catalizzatore senza pari.

Pubblicato anche il manifesto ufficiale dell’edizione 2013, opera di Salvo Manuli, l’artista palermitano che ha indissolubilmente legato la sua carriera alla corsa madonita.

Dell’evento siciliano si parla a tutto campo, non soltanto tra gli appassionati di motorsport, bensì anche tra coloro che sentono l’evento come momento culturale e turistico.

Cresce l’attesa per la Conferenza Stampa di mercoledì 25 settembre, quando a partire dalle 11 presso la sede dell’Automobile Club Palermo saranno illustrati i particolari dell’edizione 2013 che, come di consueto, vede al fianco della corsa tutti i siciliani che la amano e sentono come proprio l’evento, guardando al futuro della competizione che affonda le sue radici in un luminoso passato denso di prestigio.

Continuano ad arrivare le adesioni alla settima prova del Campionato Italiano Rally ed alla sesta del Challenge Rally 8^ Zona.

Tutte le novità sempre in esclusiva ed in tempo reale on line sul sito www.acisportitalia.it , sito web preso d’assalto dalle visite in cerca di news sulla gara siciliana.