RaceBag_0909

RACE BAG. – UN PROBLEMA RISOLTO – PER TUTTI I PILOTI E CO-PILOTI

Chi gareggia nel mondo del motorsport sa benissimo che una delle problematiche durante la gara è quella di riporre in modo certo e sicuro occhiali, telefonino, portafoglio, documenti, sigarette, alcune medicine, etc., che solitamente sono necessari al pilota ed al navigatore. Da questa esigenza nasce RACEBAG : una comoda borsa che si applica facilmente e velocemente al roll bar, lato portiera, del veicolo da competizione e può essere poi trasportata comodamente a tracolla grazie a una larga cinghia di trasporto.

In più il modello VIP presenta una tasca posteriore che permette di sistemare un tablet, un road book, quaderno note, tabella di marcia, guanti gara, sottocasco, etc.

RACE BAG è leggero, non ingombrante, sicuro, si chiude e si apre facilmente ed con due semplici mosse è immediato da applicare. Piloti e navigatori hanno da oggi tutto a portata di mano, tutto nel dinamico design S2 Racing Fashion.

Visita il sito www.s2racingfashion.com – potrai vedere RACE BAG c tutte le caratteristiche tecniche del modello Basic e del modello VIP.