CITE_0409

CITE – EMOZIONI SENZA FINE NELLE GARE DEL CITE AD ADRIA

04/09/2011 – Due gare particolarmente avvincenti quelle del settimo e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance. Doppia vittoria per l´equipaggio della Pro Motor Sport formato dal milanese di Venezia Daniele Mulacchiè e dal bolognese Luca Rangoni sulla perfetta ed affidabile BMW ME 92. I due piloti sono ora rispettivamente primo e terzo nella classifica tricolore della divisione 24H Special. In mezzo l´alessandrino Piero Necchi costretto allo stop in gara 1 per la rottura dell´abs ed il cedimento di un mozzo, il driver N Racing ha concluso secondo gara 2, contenendo l´attacco in classifica degli avversari.
Sesta in gara 1 Michela Cerruti al termine di una gara faticosa ma soddisfacente per la pilota milanese al volnate dell’esordinete Mercedes ECoupè, fermata da un guasto meccanico in gara 2.

In gara 1 secondo posto per un ritrovato sammarinese Paolo Meloni sulla BW M3 di nuovo competitiva, con la quale ha preceduto il toscano Andrea Bacci, per due volte sul terzo gradino del podio con la sua M3 bavarese, con cui è ora 4° nel tricolore. In Super Production con il doppio successo Giancarlo Busnelli può pensare concretamente al titolo conquistato sulla imprendibile Seat Leon Long Run che condivide con l´unico che potrebbe insidiarlo nel tricolore, Luigi Moccia.

Tra le Super 2000 successo in gara 1 per il romano Riccardo Tarabelli al volante dell´agile Renault New Clio, davanti all´equipaggio di casa formato da papà e figlio Massimo e Filippo Zanin. In gara 2 dopo la sfortuna che lo fermato in gara 1, il romano Fabrizio Montali ha dominato con la sua BMW 320i, rimanendo a stretto contatto con la vetta del tricolore occupata dal costante Mariano Bellin, 4° in gara 2 con la BMW 320i. Secondi in gara 2 il mantovano Paolo Debè ed il pisano Roberto Lacorte che si sono riscattati dalla sfortuna che ha fermato l´Alfa GT in gara 1 per un guasto elettrico.

Fonte: http://www.acisportitalia.it