SCWRC_2108

Adac Rally Deutschland per Campedelli-Fappani…

Con l’Adac Rally Deutschland, in programma da domani giovedì 22 a domenica 25 Agosto prossimi, si entra nella seconda parte di stagione per Simone Campedelli e Danilo Fappani nel WRC3, il Campionato del Mondo riservato alle vetture con 2 Ruote Motrici. Dopo aver disputato i primi tre impegni, Portogallo, Rally Italia Sardegna e Finlandia ora l’equipaggio di Rubicone Corse, sempre al volante della performante Citroen DS3 R3T del Team Saintèloc Racing, si appresta a correre per la prima volta l’Adac Rally Deutschland che si snoda lungo le caratteristiche strade del nord della Germania.

“Una gara con caratteristiche uniche – Conferma Campedelli – non ho mai corso su queste strade asfaltate e dopo le ricognizioni finalmente ho assaporato il fascino di questa gara. Si dovrà fare molta attenzione alle strade strette che caratterizzano il percorso e agli innumerevoli bivi che differenziano queste prove speciali. Ci sarà da divertirsi.”

Lo start della gara avrà luogo giovedì 22 agosto alle ore 16.15 a Koln, terminerà domenica 25 agosto alle ore 14.00 a Trier dopo aver disputato 4 tappe, 16 prove speciali per un totale di 1.243,34 di cui 371,86 di tratti cronometrati.