marconcini

Team Bassano: si riparte con la trasferta all’Alpi Orientali

Bassano del Grappa (VI), 30 agosto 2011 – Sono cinque gli equipaggi del Team Bassano iscritti al Rally Alpi Orientali: due alla guida di Opel Kadett Gt/e gr. 2 e gli altri tre in lizza per il Trofeo A112 Abarth. Alla guida della prima delle coupè tedesche troveremo Nicholas Montini e Michele Ognibeni per la prima volta in gara ad Udine con l’intenzione di incrementare il proprio vantaggio sugli inseguitori nel Trofeo Italiano e nella Coppa Csai. Di recente i due bresciani sono stati brillanti protagonisti in una ronde corsa sulle strade di casa alla guida di una Renault Clio R3, dimostrando di saper andare molto forte anche con una vettura praticamente sconosciuta.
La seconda Kadett sarà portata in gara da Gianfranco Marconcini e Fernanda Ciardullo, ottimi conoscitori di questo rally.
Con le A112 Abarth partecipanti al Trofeo, sono iscritti due tra i maggiori contendenti al successo finale: il perugino Giorgio Sisani, navigato dal goriziano Flavio Minozzi, attualmente in testa alla classifica dopo cinque gare e dal rientrante Alvise Scremin in coppia con Marco Comunello. Entrambi saranno con la versione 70 hp gr.2 mentre con la 58 hp sempre di gr. 2 faranno il debutto sulle strade friulane Franco ed Arnaldo Panato che cercheranno di ripetere la bella prestazione di Cremona.

imamgine di Marconcini fornita da Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com