Vin_1807

PA RACING INCREMENTA IL PARCO VETTURE E L’OFFERTA AI CLIENTI SPORTIVI

Giovane e forte. E con le idee chiare. Sono questi i tre caratteri che calzano alla perfezione per PA RACING, affermata realtà tecnico-sportiva nel panorama dei rally italiani e internazionali. Nata da tre anni, la struttura lombarda, è diventata un punto di riferimento in Italia e all’estero. La struttura è stata realizzata in modo funzionale per accogliere la variegata attività sportiva e tecnica della squadra che comprende il settore tecnico e quello direzionale-amministrativo.

PA RACING sta conoscendo un forte alveo di interesse intorno alla propria attività, ed a fronte di questo annuncia oggi di avere incrementato il proprio parco vetture, nell’intento di coprire le molte esigenze del mercato “da corsa”.

Il mese scorso l’atelier della squadra si è ulteriormente riempito con l’arrivo di una performante Skoda Fabia S.2000, che va a sommarsi alle tre Peugeot 207 S2000 e alla Renault Clio R3 con le quali si vuole porre la griffe PA RACING in una posizione di rilievo in ambito nazionale ed internazionale.

Tutte le vetture sono aggiornate con le specifiche tecniche 2013, vale a dire il massimo step evolutivo per la categoria, garanzia di affidabilità e competitività per i clienti sportivi.

Il lavoro della struttura non conosce soste, si sta lavorando alacremente con una fitta rete di contatti al fine di programmare al meglio l’attività sportiva per la parte finale di questa stagione e per la prossima. Da segnalare che la Skoda Fabia S.2000 appena arrivata ha già conquistato due importanti podii di prestigio. Il secondo posto assoluto al Rally du Chablais con lo svizzero Nicolas Althaus, dietro il fenomeno Loeb, e la vittoria assoluta al Rally Novi Vinodolski con il croato Juraj Sebalj