Crugnola_1707

CRUGNOLA E FERRARA, RALLY DI SAN MARINO AL TOP

Primo nella classifica del Tricolore Junior e del Trofeo Renault Twingo.  Grandi soddisfazioni per Andrea Crugnola e Michele Ferrara a San Marino. Le ultime gioie, per l’equipaggio della scuderia Etruria, sono arrivate con la Renault Twingo del team Papini-Nuova Rain. Andrea e Michele hanno appunto vinto tra gli Junior e con 104 punti comandano la classifica generale , seguiti da Andrea  Carella con 84 e Fabrizio Andolfi Junior con 80.

“Sono contentissimo per avere vinto la classifica degli Junior in una gara disputata su un fondo come la terra, non molto congeniale per la piccola Twingo – ammette Andrea Crugnola – E’ stata una gara molto difficile, resa insidiosa da prove che affrontavo per la prima volta, ma che sono riuscito a interpretare bene”.

Andrea ha poi parole di elogio per il suo navigatore, Michele Ferrara: “Lo ringrazio. Un grosso merito della vittoria è da attribuire a lui, che come sempre si è dimostrato all’altezza della situazione ed è stato uno dei pochi a non pagare ritardo al c.o. di partenza della seconda prova speciale”.

Non mancano poi i ringraziamenti per tutte le persone che supportano Andrea Crugnola in questa esperienza: “Penso prima di tutto alla squadra, Papini-Nuova Rain, che come al solito mi ha messo a disposizione una macchina impeccabile. Non dimentico poi gli sponsor e i tifosi, tutte persone che credono i me: spero di regalare loro ancora tante soddisfazioni”. Prossimo appuntamento per Andrea Crugnola e il campionato tricolore a fine agosto, al Rally del Friuli.