citoen_trophy

ON LINE IL SITO INTERNET DEDICATO AL DS3R3 RACING TROPHY

 Molto atteso da sportivi appassionati, praticanti e addetti ai lavori, oggi debutta in rete il sito web dedicato ai trofei monomarca proposti da Citroën per  il  2011. Debutta in rete, nella giornata odierna, il sito internet dedicato al CITROËN DS3R3 RACING TROPHY 2011, raggiungibile all’indirizzo www.ds3r3racingtrophy.it.

Si presenta in una veste grafica semplice e dinamica allo stesso tempo, volendo diventare un vero punto di incontro tra Citroën ed i suoi clienti sportivi, tra lo sport dell’automobile ed i suoi appassionati.

Il concetto di base usato nella realizzazione del sito internet è stato quello di voler presentare una struttura facile da navigare e soprattutto veloce nel permettere a chiunque trovare il materiale di cui necessita senza eccessive perdite di tempo.{loadposition articoli}

Sono ben 11, le sezioni sulle quali è strutturato il sito:

    ·       La presentazione sintetica dei trofei;

·       La descrizione delle vetture ammesse ai trofei;
·       Il calendario delle gare;
·       I regolamenti;
·       Le circolari informative;
·       I protagonisti (con le schede informative e le foto di piloti e copiloti che si iscriveranno ai trofei);
·       Le classifiche;
·       L’area media;
·       L’area fotografica (con possibilità di scaricare fotografie ad alta risoluzione);
·       L’area House Organ (che verrà pubblicato per ogni gara dei trofei);
·       L’area dei contatti utili.

All’interno di ogni sezione sarà possibile trovare documenti per la maggior parte scaricabili in formato PDF, quindi eseguibili con il programma Adobe Acrobat© dalla versione 5.0 e successive. Questo nell’ottica di rendere tutto il materiale fruibile ad un ampio respiro di pubblici.
I “naviganti” potranno sempre avere in evidenza le classifiche, realizzate nella parte di sinistra della pagina mentre nella parte destra si potrà accedere alla Boutique Citroen ed al Servizio Ricambi.

Sul sito, durante la stagione agonistica, saranno disponibili tutte le notizie tecniche e sportive oltre alle classifiche aggiornate. Dopo ogni gara verranno messe on-line le fotografie.