bizzarri_2908

Punti preziosi per AF Corse nell’International GT Open

Arrivano punti preziosi dal Red Bull Ring, quinto appuntamento dell’International GT Open, per AF Corse ed i suoi piloti. A cominciare da Stefano Bizzarri ed Andrea Rizzoli, vincitori di categoria GTS in gara 1 e capaci di salire sul podio anche in gara 2, grazie al terzo posto tra le GTS con Ferrari 458 Italia GT3. Nella classifica squadre, il team di Amato Ferrari sale dalla terza alla seconda posizione per quanto riguarda la categoria GTS.

Sul circuito austriaco, lasciano il segno anche Luca Rangoni ed Alessandro Garofano con Ferrari 430 GT2. In gara 1, dopo una combattuta bagarre, sono riusciti a piazzarsi al quarto posto, assoluto e tra le vetture Super GT. Il positivo quarto posto di Super GT arriva anche sotto la bandiera a scacchi di gara 2.

Claudio Sdanewitsch e Michele Rugolo dimostrano, gara dopo gara, di accrescere il loro feeling. La dimostrazione arriva, una volta di più, al termine del doppio appuntamento sul Red Bull Ring: in gara 1, la coppia su Ferrari 430 GT2 chiude in settima posizione di Super GT; in gara 2, c’è l’ottavo posto al traguardo.

AF Corse si occupa della gestione tecnica di AT Racing e della Ferrari 458 Italia GT2 portata in pista da Alexander Talkanitsa e Alexander Talkanitsa junior. Anche questa coppia d’abitacolo è artefice di prestazioni in costante miglioramento e la tappa austriaca del GT Open non fa eccezione. Talkanitsa e Talkanitsa junior hanno chiuso gara 1 in quinta posizione di Super GT, gara 2 con la settima piazza.