codeca_0207

A SAN MARINO ARRIVA IL CROSS COUNTRY

Sulle strade bianche sammarinesi si correrà il 13-14 luglio il 1° Baja San Marino, quarta gara di campionato dedicato alle vetture fuoristrada, in contemporanea al 41° Rally San Marino. È la grande novità del San Marino Rally numero 41. Sui classici sterrati della corsa biancoazzurra debutteranno i colossi del tricolore Cross Country. alla loro quarta tappa del campionato italiano. Grazie alla collaborazione tecnica fornita alla Fams e dal San Marino Fuoristrada Club va in scena uno degli appuntamenti clou di una stagione che si articola su sei eventi.
Leader incontrastato della serie resta Lorenzo Codecà, navigato da Bruno Fedullo, sulla Suzuki Grand Vitara 3.6 V6. Con un totale di 87 punti in classifica sta per mettere le mani sulle scudetto del Cross Country. Un tricolore estremamente combattuto anche nel Suzuki Challenge che rappresenta una spina dorsale della serie.
Dunque, sono attese grandi sfide per il primo incontro tra le strade sterrate di San Marino e le vetture del Cross Country impegnate in cinque specialità in totale; quattro si disputeranno nella giornata di Sabato 13 Luglio , ed una il giorno seguente , Domenica 14 Luglio, con arrivo previsto alle 15.00.Un evento che contribuirà a dare maggior spettacolo a una gara che continua ad essere uno degli appuntamenti imperdibili della stagione 2013.