lucaferri_0107

Luca Ferri – UN SUCCESSO ANNUNCIATO PER MONTECCHIO MOTORI

Una crescita costante e senza sosta, edizione dopo edizione, contraddistingue il cammino di Montecchio Motori che, anche nel 2013, ha visto una presenza notevole di pubblico assiepato lungo il percorso che si snodava nel pieno centro della città. Un connubio tra spettacolo e solidarietà che, anno dopo anno, contribuisce al continuo aumento di partecipanti che vedono nella kermesse vicentina un appuntamento al quale non è possibile rinunciare.
In una torrida Domenica di fine Giugno Luca Ferri ha confermato quella tradizione che lo vuole tra gli assoluti protagonisti da svariate edizioni deliziando gli appassionati con il rombo inconfondibile della splendida Peugeot 306 Maxi Kit Car messa in campo dalla Top Rally.
La portata del successo riscosso dalla presenza di Ferri al volante della potente trazione anteriore transalpina si è potuto riscontrare sullo stop anticipato dei giri percorsi causato dall’ondata di adesioni per poter essere navigatori per un giorno.
“Montecchio Motori per me è un must a cui non posso rinunciare” – racconta Luca – “anche in una stagione difficile come questo 2013 che non mi ha ancora visto al via di una prova speciale vera. Quest’anno abbiamo dovuto fermarci anzitempo perché le richieste pervenute seguono un trend di crescita senza sosta. Ciò conferma l’ottimo lavoro svolto dall’organizzazione di questo evento e gratifica sicuramente l’amministrazione locale che vede il centro di Montecchio Maggiore affollatissimo anno dopo anno”.
Ma l’emozione più grande per Ferri rimane sempre quella di vivere negli occhi dei propri copiloti tutte le sensazioni che si provano sedendosi a bordo di vetture che hanno scritto la storia del rallysmo mondiale.
“Vivere le emozioni di chi sale al mio fianco è un qualcosa di impareggiabile” – sottolinea Luca – “e questo è anche uno dei motivi per cui ogni anno non voglio mancare. Riuscire poi ad unire il tutto al sostegno della Città della Speranza è la ciliegina sulla torta di un mix perfetto. Archiviata l’edizione 2013 di Montecchio Motori speriamo di poter imbastire qualche uscita spot per regalare forti emozioni a tutti gli amici e fans che aspettano il mio ritorno in gara in un rally vero”.