Porro_2506

TRA: ASPETTANDO SAN MARTINO

Il terzo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto insieme al 4° Historic Rallye e valido per il Challenge 4ˆ e 5ˆ Zona, giunge alla sua trentatreesima edizione e, promette spettacolo e tradizione nel rallye che si correrà nei giorni 13 e 14 settembre. Il 33° Rallye Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero andrà in scena il 13 e 14 settembre, miscelando le emozioni della classica prova spettacolo sul piazzale Rosalpina (venerdì sera) con le insidie delle prove speciali nelle valli circostanti. Un format di tre prove da ripetere tre volte.
E per il terzo anno consecutivo alla competizione delle vetture moderne sarà abbinato l’Historic Rallye, aggregando vecchi e nuovi interpreti dell’arte del traverso.
Inoltre, la San Martino Corse ha preso la decisione di concedere un notevole sconto – 40 per cento – a quanti s’iscriveranno al rallye moderno entro il prossimo 30 Giugno.
Dunque, resta ancora fino a Domenica per inviare la domanda di iscrizione e partecipare al prestigioso rallye all’ombra delle Pale,usufruendo dell’iniziativa presa dal comitato organizzatore, consapevole del grave momento di crisi economica.