Di-Benedetto_2106

S.G.B. RALLYE TRA I FAVORITI AL RALLY DI CALTANISSETTA

La Scuderia S.G.B. Rallye con i suoi equipaggi è tra i favoriti per la vittoria finale all’undicesima edizione del Rally città di Caltanissetta in programma il prossimo 22 e 23 Giugno. La gara organizzata dalla Scuderia Caltanissetta Corse con il supporto dell’Aci di Caltanissetta vedrà tra i suoi iscritti ben 6 equipaggi della scuderia nebroidea. Favorito d’obbligo il forte pilota agrigentino Alfonso Fofò Di Benedetto, già vincitore della gara nissena, al via a bordo di una Peugeot 207 S2000 della Ferrara Motors e affiancato come sempre dalla compagna Valentina Russo.

Occhi puntati anche sul campione Italiano di Motocross Eros Doria che in coppia con la fidanzata Viviana Martorana sarà al via a bordo di una Peugeot 106 1600 di classe FA6, fenomeno delle due ruote artigliate ha già dimostrato di essere molto veloce anche con le quattro ruote e si presenta a Caltanissetta come uno dei favoriti per la vittoria finale di categoria.

Alla ricerca di importanti punti in ottica coppa Italia l’equipaggio messinese formato da Franco Schepis e Cono Merenda, al via a bordo di una Citroen Saxo N2 della Scafidi Motor Sport.

In una combattuta classe FN2 saranno due gli equipaggi che difenderanno i colori della scuderia messinese, Samuele Lo Piano in coppia con Cristina Leone a bordo di una Peugeot 106 1600 della BlueOrange e il veterano pilota di Milazzo Franco Alibrando con l’esperto messinese Antonio Pittella sempre su Peugeot 106.

Infine su di una Peugeot 106 Gti iscritta in classe Racing Start RS3 ci saranno Francesco Grimaldi e Salvatore Vullo per ripertere l’ottimo risultato dello scorso anno.