CARELLA_2508

POWER CAR RIENTRA DALLE FERIE: ANDREA CARELLA SI ALLENA AL RALLY CITTA’ DELLA QUERCIA

 Il giovane piacentino, in attesa di riprendere il cammino del tricolore junior e del Trofeo Clio al Rally del Friuli tra quindici giorni torna in macchina dopo due mesi. Al via della gara trentina anche Daprà con la Clio S1600. POWER CAR TEAM rientra dalle ferie e si mette immediatamente al lavoro in ottica tricolore. Il prossimo fine settimana, infatti, alla prima edizione  del Rally Città della Quercia, a Rovereto in Trentino, la squadra scledense avrà due vetture impegnate, una Renault Clio R3 per Andrea Carella ed una Clio S1600 per Matteo Daprà.

Andrea Carella torna in macchina dopo circa due mesi, dal Rally del Salento e sarà al via della gara ad esclusivo titolo di test con la Renault Clio R3, in vista del ritorno nel tricolore rally e nel Trofeo riservato alla vettura francese, previsto tra dieci giorni al 47. Rally del Friuli di Udine. Carella, attualmente quarto nella classifica provvisoria degli “under 28” e quarto anche nel monomarca francese, conta infatti di svolgere un importante allenamento in vista della penultima prova stagionale.

Al via della gara trentina, come ottimo portacolori di POWER CAR TEAM ci sarà Matteo Daprà, affiancato da Andrian su una Renault Clio Super 1600. Per il pilota della Car Racing si profila un impegno che può riservare una nuova soddisfazione, puntando al successo in classe oltre che ad un posto al sole nell’assoluta. 

La gara si svolgerà interamente domenica 28 agosto, con partenza alle ore 09,00 ed arrivo alle 18,00. Sei le prove speciali previste per 40,800 chilometri cronometrati su una distanza totale di 204,420 chilometri.

FOTO: Carella in azione (foto Rigamonti  Pierangelo)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it