franchin_1906

Rally Club Isola Vicentina: pronti per il Dolomiti Historic

Si rimettono in moto gli equipaggi del Rally Club Isola Vicentina e l’occasione è data dalla partecipazione all’imminente Rally Dolomiti Historic che si svolgerà ad Alleghe (BL) nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 prossimi. A difendere i colori del sodalizio isolano nel rally, ci sarà la Fiat X 1/9 di Mario Mettifogo e Claudio Bertoldo; per Mario si tratta della prima uscita stagionale con la vettura che recentemente è stata utilizzata dal figlio Manuel.
Più numerosa la partecipazione alla gara di regolarità sport con il “Trio” che promette spettacolo a suon di traversi, formato dalla Mercedes 190 2.3 della “strana coppia” Luigi Fracasso e Paolo Nodari che solitamente siede sul sedile di sinistra, seguiti dalla Porsche 944 “Rothmans” di Gianni e Mattia Franchin e dall’Opel Kadett Gt/e di Francesco Gallo e Claudio Mogentale. Più attenti al cronometro e alla precisione nei rilevamenti saranno Enzo Scapin ed Ivan Morandi in gara con la Lancia Beta Montecarlo. Presente anche Lorenzo Franzoso che per l’occasione farà da portacolori del Progetto M.I.T.E. e sarà navigato da Enrico Mussinelli che anche in questa occasione utilizzerà uno speciale road-book realizzato appositamente col sistema “Braille”.
Infine, con l’Audi Quattro Gruppo B che sarà di sicuro una delle vetture più ammirate, Giuseppe Bertollo e Maria Cristina Cellini parteciperanno alla manifestazione col ruolo di apripista tra il rally e la regolarità sport.

immagine realizzata da Cristiano Bicciato

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com