geraciL_1906

LEONARDO GERACI È PRONTO PER LA SFIDA DI MAGIONE

Quattro vittorie e due pole nei primi due appuntamenti di Vallelunga e Adria: con questo esclusivissimo “biglietto da visita”, Leonardo Geraci si appresta ad affrontare il terzo round del trofeo Peugeot RCZ Cup, in programma questo fine settimana (22 e 23 giugno) sul medio-lento circuito di Magione. In Umbria il pilota romano ci arriverà da leader assoluto del monomarca tricolore riservato alle potenti vetture della Casa del Leone, reduce anche dal terzo posto conquistato a Silverstone all’inizio del mese di giugno nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa, in cui quest’anno è contemporaneamente impegnato.

A Magione, il driver italo-lussemburghese che corre con i colori del team Drive Technology Italia, punterà pertanto a consolidare il proprio vantaggio nella classifica della serie, che attualmente lo vede distanziare di 38 lunghezze il binomio Bertozzi-Pegoraro.

Un tracciato particolarmente tortuoso, quello che sorge nei pressi di Perugia, dove si comincerà a fare sul serio fin da sabato mattina con le prove libere, mentre le qualifiche si disputeranno a partire dalle ore 15.30. Domenica entrambe le gare da 48’ più un giro da completare, con lo schieramento abbinato a quello del Campionato Italiano Turismo Endurance, verranno trasmesse in diretta su Nuvolari Tv ed in web-streaming sul sportube.tv. La prima prenderà il via alle 10.15 e la seconda alle 16.15.

Per l’occasione è stato intanto inaugurato il nuovo sito internet “MCS” con tutti i riferimenti sull’attività di Geraci (foto, news, risultati ed altro), visibile da oggi all’indirizzo mediacomunicationsponsoring.lu.