gianfico_1806

Gianfico-Tolino al 32^ Rally Costa Smeralda

Si avvicina il terzo appuntamento stagionale del Trofeo Rally Terra per l’equipaggio portacolori di Rubicone Corse composto da Fabio Gianfico e Roberto Tolino. Nel prossimo week end, l’equipaggio di Rubicone Corse composto da Fabio Gianfico e Roberto Tolino su Mitsubishi Lancer Evo IX R4 sarà al via del Rally Costa Smeralda in Sardegna, gara valida per il Tricolore Italiano e Trofeo Terra. L’edizione 2013 del Costa Smeralda, tra l’altro è inserito in coda al Rally d’Italia-Sardegna, gara valevole come prova di Campionato del Mondo Rally 2013.
In questa gara Fabio Gianfico punterà sull’affidabilità della vettura che nell’ultimo appuntamento a Jesi ha lasciato un deludente segno negativo, cercando di agguantare a fine gara un sostanzioso malloppo di punti in ottica di Campionato.
Il via di questo Costa Smeralda avverrà venerdì 21 Giugno da Olbia, dove poi ci si dirigerà verso la classica e famosa prova di Monte Lerno (31 Km), poi ritorno ad Olbia. All’indomani saranno le prove di Monte Olia, Terranova, Monti di Alà, e Coiluna-Loelle a decretare la classifica finale.