Audi3_1306

ZIVIAN E CESCHINO AL VIA DEL LANA STORICO CON L’AUDI QUATTRO

Ritorno in gara per il pilota reggiano del team R3 insieme a Ceschino. Aveva dichiarato forfait solo tre settimane fa ma il richiamo dei rally è stato troppo forte; nonostante non sia ancora fisicamente al top, Andrea Zivian non ha voluto mancare al Rally Lana Storico che affronterà il prossimo fine settimana insieme a Fabio Ceschino! La vettura utilizzata sarà ancora una volta l’Audi Quattro che il pilota valenzano ha allestito con maniacale cura arrivando a cogliere il successo assoluto al Rally Campagnolo valevole per il campionato italiano. 

Anche sugli asfalti biellesi varrà la validità tricolore ma Zivian sa che l’obiettivo è un altro alla gara scorsa: “Premetto- afferma Zivian- che non corro mai per arrivare secondo ma gli acciacchi fisici che ho avuto e che sto curando non mi fanno credere di essere subito competitivo: sono giù di allenamento e condurre una vettura così impegnativa non è certo facile.”

Il rally Lana Storico partirà da Biella sabato a mezzogiorno: Ailoche e Romanina saranno gli stage che verranno ripetuti due volti nell’arco del pomeriggio mentre domenica le prove speciali saranno Bioglio, Campore e Baltigati.

Zivian ed il suo copilota Ceschino partiranno con il numero 7 sull’unica Audi presente in gara