Zivian4_1306

Scuderia Monferrato – DOPPIO IMPEGNO NEL BIELLESE E NELL’OSSOLANO

Torna in gara Andrea Zivian e lo fa con una gara di indiscusso fascino, il “Rally della Lana”, prova del Campionato italiano Rally auto storiche. Il driver valenzano ormai da anni trapiantato in Emilia Romagna porta in gara la sua Audi Quattro ex gruppo B e sarà affiancato alle note dal casalese Fabio Ceschino, il navigatore col quale ha condiviso buona parte delle sue vittorie.

Molti gli avversari per l’alfiere della Scuderia Monferrato: Trelles, Musti e De Zanche su Porsche, “Lucky” su Ferrari 308, tanto per citarne alcuni.

Partenza della gara sabato 15 alle 12 da Biella ed arrivo domenica a partire dalle 17,08 con premiazione alle 18 al centro commerciale “Gli Orsi”.

Sei invece gli equipaggi che daranno battaglia al 49° Rally Valli Ossolane che si corre anch’esso nel week end.

Gara di casa per Christian Vigilante ed Andrea Mogavero (Peugeot 306 Rally Fn3) che ci tengono a mettersi in evidenza su strade a loro familiari.

Tris di equipaggi in Fn2 con altrettante Citroen Saxo Vts: Giovanni Ausonia-Mattia Mattalia e Gianfranco Martinoli-Gianni Bisetti se la giocano per il successo di classe: punta al traguardo Diego Esposito affiancato da Jasmine Rizzo.

In Fa5 troviamo il varesino Matteo Zizza che, affiancato da Claudio Ferrari, è pronto per dare battaglia con una Peugeot 106 Rally: idem per Gianluca Fontana ed Elena Bertolli su Peugeot 106 Rally in classe Fn2.

Partenza sabato dalle 18,31 dal centro commerciale Val D’Ossola Shopping Center a Crevaldossola ed arrivo nella medesima località domenica a partire dalle 18,30