cecch_0606

VM MOTOR TEAM AL 30° RALLY PREALPI OROBICHE

Nelle giornate del 7 e 8 Giugno 2013 Mario Cecchini ed Andrea Rossello torneranno a bordo della loro Renault Clio N3 gestita dal team S.M.D. sulle strade del 30° Rally Prealpi Orobiche, secondo appuntamento del campionato I.R.C. – “Quest’anno il tracciato per noi non è del tutto nuovo, avendo già corso in terra bergamasca anche lo scorso anno. Ripetiamo due prove della passata edizione: la Selvino e la Pianca. Sono due tracciati che non mi entusiasmano più di tanto, avrei preferito ripercorrere la Val Taleggio e la San Fermo che mi piacevano veramente molto. Le novità di questa edizione sono due: la prova spettacolo all’autodromo di Franciacorta e la Ambriola. Come sempre” ha concluso il driver acquese “io ed Andrea se le condizioni ci daranno fiducia cercheremo di dare il massimo per conquistare punti importanti ai fini del campionato”.

Il programma della manifestazione prevede nella giornata di venerdì, dopo le verifiche sportive e tecniche, la partenza e la prova spettacolo “Franciacorta” prima di una passerella nel centro di Bergamo.
Nella giornata di sabato sono otto i tratti cronometrati in programma che decreteranno il vincitore che sarà premiato alle 20.15 a Bergamo Celadina