Carlotta_0406

DOPPIO IMPEGNO PER CARLOTTA FEDELI A VITERBO E MAGIONE CON I KART E AL VOLANTE DELLA IBIZA CUP

Carlotta Fedeli è tornata in pista, alla fine della scorsa settimana, per due “insolite” giornate di test. La giovane romana, quest’anno impegnata per la seconda stagione consecutiva nel trofeo Mini Challenge, venerdì 31 maggio ha provato con il team di Gimmi Bruni sul circuito di Viterbo, dove ha girato con un kart KZ della CRG che aveva già in precedenza guidato sulla Pista d’Oro di Guidonia. Un modo per tenersi in allenamento, per Carlotta, il cui programma primario rimane comunque quello delle ruote coperte.

A distanza di due giorni, domenica 2 giugno, la romana ha infatti nuovamente indossato casco e tuta: lo scenario quello dell’autodromo di Magione, dove ha provato la Seat Ibiza del team Costa Ovest, completando in tutto tre turni da 20 minuti ciascuno al volante di tre differenti vetture della Casa iberica.

Più che soddisfacenti i risultati, dal momento che Carlotta è immediatamente riuscita a girare su tempi molto simili a quelli di Argenti, Rodio e Zadotti, già protagonisti del monomarca Seat. “La vettura è particolarmente divertente e prestazionale. – ha commentato – Il cambio sul volante non è lento come credevo e sono rimasta particolarmente impressionata in positivo”.