De_Micheli_e_Michi_1708

114 gli equipaggi alla partenza per il “3° Rally Valli del Giarolo”

Saranno 114 in totale gli equipaggi che scenderanno sabato dalla pedana di partenza di San Sebastiano Curone per il “3° Rally Valli del Giarolo – 1° Memorial Massimo Concaro”. L’ultima iscrizione arrivata agli organizzatori è quella del savonese Manuel De Micheli che, in coppia col toscano Daniele Michi, sarà in gara con una Peugeot 207 in versione super 2000 preparata  dalla Erreffe di Agostino Roda.

 Un altro equipaggio di altissimo livello reduce dal 9° posto assoluto ad inizio agosto nel “Rali Vinho da Madeira”, sesta prova del Campionato Europeo nonché gara di assoluto prestigio in ambito continentale.

 Ancora una volta il Giarolo richiama piloti che provengono da importanti esperienze internazionali – commenta Claudio Fava della Valenza Motori -: ci sono anche quest’anno tutti i presupposti per assistere ad una grande gara.

 In serata, infine, sarà messo “on line” l’elenco iscritti sul sito www.valenzamotori.it sul quale si possono trovare tutte le informazioni relative alla gara che si disputerà sabato 20.8 dalle 16,01 alle 21,45.