agostini 3004

SPORT SYSTEM EUROPE PARTNER DI RICCARDO AGOSTINI

Accordo triennale tra Riccardo Agostini e Sport System Europe, la società di “marketing consulting” che ha sede a Bologna e dal 1987 opera nel settore dello sport. Il pilota padovano, campione italiano di F.3 nel 2012 e quest’anno protagonista nella serie Auto GP, sarà pertanto supportato dalla Sport System Europe per ciò che concerne l’aspetto dell’acquisizione dei dati relativi al ritorno mediatico a 360 gradi (dalla carta stampata al web, fino alla televisione) che scaturisce dalla partecipazione alle maggiori categorie internazionali.

Nella fattispecie, Sport System Europe si occuperà dell’analisi e valutazione economica delle sponsorizzazioni legate a Riccardo Agostini e pertanto della loro visibilità sui media.

Un accordo importante, che coinvolge direttamente tutti i marchi che supportano e supporteranno l’attività in pista di Riccardo Agostini.

«Vogliamo affiancare i nostri partner non solo con le nostre competenze e i nostri strumenti, ma anche con la passione con cui da anni portiamo avanti la nostra attività. – sono state le parole di Nicola Bernardini, titolare della Sport System Europe – Siamo molto orgogliosi di essere parte del progetto di Riccardo, perché dà la possibilità di mettere alla prova e di affinare i nostri strumenti in una disciplina dinamica e competitiva come gli sport motoristici, convinti che lo staff del giovane pilota potrà trarre il massimo beneficio dal nostro lavoro in termini di gestione degli aspetti marketing».