Tamas_2904

Tamas Pal Kiss nella gara di casa a Budapest con l’Auto GP

L’Auto GP si appresta ad accogliere nella gara di casa il pilota ungherese Tamas Pal Kiss. Nato il 19 maggio 1991 a Miskolc, Tamas farà il suo debutto nel campionato organizzato da Enzo Coloni con il team MLR71 al fianco di Michele La Rosa. Pal Kiss avrà l’opportunità di prendere parte ai test del venerdì pomeriggio in modo da familiarizzare con i 550cv del motore Zytek, per poi cimentarsi nelle prove libere e nelle qualifica al sabato. Entrambe le gare sono programmate la domenica sul circuito dell’Hungaroring.

Tamas Pal Kiss: “Voglio ringraziare gli organizzatori dell’Auto GP ed il team MLR71 per avermi dato la chance di poter partecipare all’evento di Budapest, che sarà anche la mia gara di casa nonché uno dei miei circuiti preferiti. Sono cosciente che dovrò lavorare duramente e riadattarmi in fretta ad una vettura con tanta potenza che non guido da qualche mese ormai. Dalla mia parte avrò il supporto di tutti i tifosi ungheresi che verranno a sostenermi per l’Auto GP sugli spalti e vorrei potergli regalare un bel risultato”.

Michele La Rosa: “Pal Kiss arriverà senza aver mai provato la monoposto Auto GP, ma a suo favore ha la grande conoscenza del tracciato, su cui è praticamente cresciuto in questi anni essendo lui ungherese. MLR71 metterà a sua disposizione tutta la propria professionalità ed il suo personale per mettere il più possibile a proprio agio Tamas e siamo certi che insieme potremo raccogliere dei buoni risultati”.

Enzo Coloni: “Tamas è un ragazzo che da qualche anno corre nei campionati a ruote scoperte e ha l’esperienza giusta per arrivare in Auto GP e puntare da subito a buoni risultati. Avere inoltre per la gara in Ungheria un idolo degli spettatori è per noi molto importante perché l’attenzione del pubblico e dei media locali sarà indirizzata anche sul nostro campionato”.