stefanodifulvio_0108

Stefano Di Fulvio su Lola Formula 3000 al Nevegal

Lo Sport Drive Team non mancherà  alla cronoscalata Alpe del Nevegal in programma per il 7/8 agosto con una novità importante. Oltre al veterano Driver Uberto Bonucci su Osella PA9/90 Bmw dominatore assoluto del campionato Italiano Storiche,  sará presente il giovane driver del team Di Fulvio Racing, Stefano, su Lola Zytek formula 3000. Grazie ad un accordo  con gli sponsor del Team di Bonucci , Stefano  avrá l´opportunitá di guidare la vettura cercando di portare avanti il lavoro svolto sulla Lola B99/50 da Uberto negli ultimi 2 anni.

“ sono molto contento di iniziare questa nuova sfida. Ho avuto modo di testare la vettura in una manifestazione in salita al Sestriere, un ottima impressione, ma bisogna macinare chilometri per iniziare a domarla.
Ringrazio Uberto e Andrea per la fiducia dimostrata ed il mio Team pronto sempre ad appoggiarmi. “ Stefano commenta cosí il nuovo impegno di questa stagione agonistica 2011

Il nuovo connubio tra i 2 Team li vedrá impegnati anche nel Trofeo Fagioli, il 20/21 agosto , gara valida per il campionato italiano velocità montagna.

Non mancherà al Nevegal e a Gubbio  la X1/9 Dallara 1600 con il giovanissimo Simone,  che fará oltre che da reporter ufficiale da braccio destro al fratello.

Appuntamento per tutti i tifosi sul sito www.difulvioracing.it per aggiornamenti foto e video.