superstars-start0108

A Spa appuntamento in TV per l’INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES e GTSPRINT: in diretta su Rai Sport 2

Con il settimo round stagionale, di scena fra gli splendidi saliscendi di Spa-Francorchamps, si rinnova l’importante appuntamento mediatico che contraddistingue la SUPERSTARS SERIES a livello mondiale. Elemento caratterizzante dei campionati organizzati da RMF è l’ampia e qualificata copertura televisiva con il live-broadcast in 36 Paesi  ed una distribuzione delle immagini Tv in oltre 176 nazioni, grazie alla partnership con WIGE TV Marketing.

Saranno quattro le ore di diretta nella giornata di domenica 7 agosto, in Italia, su Rai Sport 2; la mattina collegamento dalle 09.10 per seguire Race 1 della INTERNATIONAL GTSPRINT SERIES, alle 11.20 il primo start della SUPERSTARS. Nel pomeriggio si torna in griglia con Race 2 della SUPERSTARS, in programma alle 16.15, a seguire sempre in diretta la GTSPRINT alle 17.20. Rai Sport 2 è sul canale 58 del digitale terrestre, canale 228 di SKY e in streaming sul sito RAI www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html. Per il Belgio, come per l’Olanda, sarà l’emittente The Car Channel a trasmettere le gare.

Livetiming, risultati, curiosità dei protagonisti, aggiornamenti in tempo reale ed informazioni del fine settimana di gara saranno presenti sul web (www.eurosuperstars.com).

RECORD DI CONTATTI SU FACEBOOK. La notorietà della SUPERSTARS SERIES nel mondo del motorsport è confermata anche dal numero sempre crescente di fan. In soli quattro mesi infatti, la pagina FACEBOOK ufficiale (www.facebook.com/stsofficial) ha toccato il record assoluto di ben 50.000 contatti. Sempre nel mondo dei social network la serie internazionale punta da quest’anno anche su TWITTER (http://twitter.com/superstars_live).

Gli appassionati che vogliono rivivere i momenti caldi della stagione o semplicemente conoscere meglio i propri campioni, possono visitare il canale ufficiale YOUTUBE (www.youtube.com/user/SuperstarsSeries) sempre aggiornato con approfondimenti ed interviste ai protagonisti dei weekend marchiati SUPERSTARS.

Prossima gara: SPA-FRANCORCHAMPS 6-7 agosto 2011
www.eurosuperstars.com