predator_3103

Supertest PREDATOR’S – GALLUZZI “RAIN MAN” COGLIE L’ATTIMO FUGGENTE

E’ la pioggia la vera protagonista di questa vigilia pasquale dedicata alla pista. I piloti presenti fanno del loro meglio ma le condizioni del fondo limitano la possibilità di prestazioni convincenti. Paradossalmente, a parte Andrea Galluzzi, autore del miglior giro della giornata che gli porta in dote l’iscrizione gratuita alla prossima gara di Varano, sono gli esordienti a segnare i tempi migliori. Forse per i senatori è proprio il caso di dire, vista la giornata, che tirano i remi in barca. Andrea coglie il momento giusto per fare lo slalom tra le intense gocce di pioggia che non rendono giustizia a questa primavera che sembra non arrivare mai. Non è ovviamente solo fortuna perché stiamo pur sempre parlando del pilota che ha vinto più di tutti nella scorsa stagione (4 vittorie) e che, con questa prestazione, si candida a ripetersi e possibilmente migliorare in questa.
La classifica di giornata intanto ci consegna l’ottima prestazione di David Greco (SRZ), secondo tempo con la sua Predator’s PC008, che ottiene la nomination come possibile protagonista della classifica di categoria nel prossimo campionato. Sul terzo gradino del podio virtuale sale un altro debuttante assoluto, Michele Beccaria, che stupisce anche per la continuità e la costanza dei tempi ottenuti. A seguire vediamo il nipote d’arte Daniele Tarani che peraltro non è nuovo nella categoria, ha infatti al suo attivo già una vittoria proprio a Varano e la sua presenza continua in campionato gli consentirà sicuramente di puntare in alto. E’ la volta poi di Mario Neri, vincitore due volte su questo circuito, Matteo Gonfiatini, altro giovane interessante, Paolo Marcon, Marco Carrillo, Corrado Cusi e Maurizio Maraviglia.
Questi risultati fanno crescere la curiosità e l’interesse per la prima stagionale della formula, prevista tra due week-end proprio su questo circuito, sarà premiante l’esperienza  o queste nuove presenze soverchieranno le gerarchie?
La doppia gara di Varano darà sicuramente una prima e importante risposta a questi interrogativi.

BEST OF THE LAPS
Andrea Galluzzi        1’33.222
David Greco        1’33.943
Michele Beccaria        1’37.036
Daniele Tarani        1’37.384
Mario Neri        1’37.570
Matteo Gonfiantini        1’40.657
Paolo Marcon        1’42.180
Marco Carrillo        1’43.211
Corrado Cusi         1’43.307
Maurizio Maraviglia    1’44.657