AGOSTINI_2903

RICCARDO AGOSTINI E OMP INSIEME PER LA STAGIONE 2013

Riccardo Agostini veste OMP. L’azienda italiana di abbigliamento racing famosa in tutto il mondo, supporterà per l’intera stagione il giovane veneto, campione italiano in carica di F.3 e pilota 2013 del team MP Motorsport in Auto GP, nell’ottica di un cammino che lo porterà il prossimo anno ad esordire nella GP2 Series.  Un accordo importante, quello tra la factory ligure di Ronco Scrivia ed il 18enne driver padovano, che lo scorso fine settimana ha debuttato nella categoria riservata alle monoposto 3.4 litri conquistando una strepitosa pole ed ottenendo poi un miglior quinto piazzamento al termine del weekend.

Per Agostini la OMP ha scelto la nuova linea ONE EVO: tuta, guanti e scarpe dal design giovane ed elegante nei dettagli, con materiale all’avanguardia di elevata qualità. Il tutto ovviamente nella colorazione nero-arancione, in perfetto pendant con la livrea della vettura.

Riccardo Agostini diventa pertanto “testimonial” in pista di OMP. Prossimo appuntamento tra poco più di una settimana, il 5-6-7 aprile, con il secondo round del calendario in programma sull’impegnativo circuito cittadino di Marrakech.

AUTO GP WORLD SERIES 2013
24/3 Monza I
7/4 Marrakech MA
5/5 Hungaroring H
2/6 Silverstone GB
14/7 Zandvoort NL
18/8 Nürburgring D
1/9 Donington GB
6/10 Brno CZ