rcz_2903

Il team Drive Technology Italia è pronto a schierare tre equipaggi nel Trofeo Peugeot RCZ Racing

A distanza di qualche settimana dall’inizio della stagione il team Drive Technology Italia ha definito i primi equipaggi che correranno nel Trofeo Peugeot RCZ Racing Cup Italia, monomarca che si disputa all’interno del Campionato Italiano Turismo Endurance 2013. “È con estremo piacere che ad un mese dall’inizio del campionato posso annunciare gli equipaggi che parteciperanno al trofeo Peugeot RCZ Racing Cup” ha dichiarato Marco Panzavuota, team manager della squadra anconetana.
“A difendere i colori del team saranno Leonardo Geraci, già vincitore del Trofeo Leon nel 2011, con il quale puntiamo chiaramente ad un risultato importante anche a livello assoluto, Giuseppe Bodega, al secondo anno nel Trofeo RCZ, e l’inedita coppia composta da Franco Gallina e Lorenzo Pegoraro”.

“Crediamo molto in questo Trofeo giunto alla seconda stagione ed è per questo che siamo passati da due a tre vetture quest’anno. L’organizzazione, la vettura e il montepremi che comprende premi gara e una Peugeot RCZ 200 CV a fine anno ci hanno aiutato in questo. Il nostro programma prevede una sessione di test a Misano il 5 Aprile per prepararci al meglio al primo week di gare il 27-28 aprile a Vallelunga (RM).”
A giorni la LPD, promoter della serie ufficializzerà il primo elenco iscritti della stagione.