def_2803

Visibilità di qualità per la Targa Tricolore Porsche

Diretta delle gare in Live Streaming. Magazine video sulla nuova televisione digitale dedicata ai motori Dinamica Channel.  Magazine sfogliabile on-line di 16 pagine. Sito Internet e Social Network, sono i punti forti della visibilità 2013 della Targa Tricolore Porsche. Diretta in live-streaming di tutte le gare. Una nuovissima rivista, “Magazine Targa Tricolore Porsche”, con le notizie più rilevanti sul campionato, sfogliabile e scaricabile sul web. Magazine di sunto delle gare in onda sul nuovo canale digitale dedicato ai motori Dinamica Channel. Elementi che rafforzano in modo significativo la comunicazione della Targa Tricolore Porsche a garantire la migliore vivibilità ai protagonisti del monomarca Porsche. Le novità si aggiungono alla già esistente attività del sito www.italiamotorsport.it con sezioni complete delle informazioni necessarie su tutta l’attività della serie. Live Timing e un notiziario in diretta dal circuito nel corso delle manifestazioni che aggiorna gli appassionati di tutte le curiosità e dei risultati nel corso del weekend. Social Network Facebook, aggiornato con tutte le notizie per interagire con gli appassionati.

La copertura integrale in Live Streaming a partire dalle qualifiche fino all’ultima gara della Targa Tricolore Porsche. Una primizia. Una nuova frontiera ideata per la prima volta in Italia da Italia Motorsport, Gruppo Peroni e la Fast Lane Promotion nei racing weekend congiunti. Imponente il dispiegamento tecnico previsto già dalla gara inaugurale di Vallelunga in programma il 7 aprile. Una regia mobile che gestirà 3 ingressi digitali full hd, 2 ingressi analogici e 16 ingressi di rete full hd, per trasmettere le immagini, complete di grafica dei tempi sul giro e posizioni dei piloti in gara. Saranno 3 le telecamere fisse dislocate lungo il circuito, mentre una quarta sarà brandeggiabile e una quinta seguirà tutte le fasi dalla corsia box, muretto, podio e griglia. Il link sarà disponibile sul sito e sulla pagina di Facebook della Targa Tricolore Porsche. Il Live Streaming sarà disponibile anche sui supporti portatili iPad e iPhone, permetterdo agli appassionati di seguire i tutti gli eventi in qualsiasi momento e in qualsiasi location.

Fa il suo ritorno nella visibilità dei trofei anche la televisione, grazie all’accordo con il nuovo canale dedicato ai motori Dinamica Channel (249 digitale terrestre), punto di riferimento del video Magazine Targa Tricolore Porsche, prodotto dall’ufficio stampa di Italia Motorsport, in onda alle ore 23 il venerdì successivo alle gare. Seguiranno almeno 3 repliche nel corso dei giorni successivi. Il Magazine sarà della durata di 15’, un collage di 2 video distinti di resoconto delle gare di ogni Trofeo, successivamente disponibili su tutta la rete web e sul canale “You Tube” dedicato al Trofeo.

Altra novità sarà il giornale on-line “Magazine Targa Tricolore Porsche”! Un giornale sfogliabile disponibile sul web e su tutti i supporti mobili. Un’ottima opportunità di visibilità per tutti i partecipanti, dove sarà raccontato ed approfondito quanto avvenuto nel corso degli eventi. Il Magazine sarà disponibile sul nostro sito dal martedì successivo alla gara e sarà disponibile anche nel formato pdf ad uso stampa. Sono stati programmati 9 magazine. Il primo, di presentazione dei Trofei, sarà disponibile martedì 2 aprile. I successivi 7 numeri, saranno dedicati ai resoconti delle gare, mentre l’ultimo Magazine sarà di resoconto a fine stagione.

Tutto è pronto per una stagione 2013 all’insegna dello spettacolo, ma con un supporto di prima qualità della visibilità offerta dall’organizzazione di Italia Motorsport.