gianluca_2703

IL TEAM ONE RACING SCENDE IN PISTA: SHAKEDOWN A MAGIONE CON TRE PILOTI PRIMA DEL VIA DI VALLELUNGA

Ancora una conferma nella Clio Cup Italia, il cui schieramento continua a definirsi in vista del primo dei sei doppi round del calendario 2013, in programma tra poco più di una settimana sulla pista romana di Vallelunga. Saranno infatti tre i piloti che, nel corso della stagione, si alterneranno di volta in volta al volante della vettura schierata al via dalla One Racing. Per la squadra che fa capo a Fabiano Belletti si rinnova pertanto l’impegno nel monomarca della Fast Lane Promotion.

Il primo impegno è fissato per sabato 30 marzo, sul circuito di Magione, dove Alessio Alcidi, Gianluca Giacomini e Luigi Luzio effettueranno uno shakedown in piena regola. Sarà proprio uno di loro a prendere parte all’appuntamento d’apertura della serie riservate alle berline della Casa d’Oltralpe.

Giacomini, sempre con la One Racing, nel 2013 aveva corso a Monza, Imola, Misano e Vallelunga. Per Alcidi (che aveva debuttato nella Clio Cup Italia nel 2010) e Luzio si tratterà invece del rientro nel campionato dopo due anni di “stop”.