massimo_2403

COMPOSIT MOTORSPORT E MELATINI RACING-VEREGRA IN PISTA A VALLELUNGA PER I TEST DELLA CLIO CUP ITALIA

Prosegue il lavoro dei team della Clio Cup Italia, in vista dell’avvio della stagione 2013 in programma tra due settimane esatte sulla pista di Vallelunga. È stato sullo stesso tracciato romano che, sabato 23 marzo, sono scese in pista Composit Motorsport e Melatini Racing-Veregra Competition. Quasi al completo la squadra di Marco e Paolo Ansaloni . A fare il ritmo è stato il marchigiano Ronnie Marchetti, anche se per l’occasione non ha mancato di mettersi in evidenza la “new-entry” Davide Padovani, subito velocissimo.

Sempre con i colori della Composit Motorsport, per l’occasione erano presenti l’esperto Daniele Pasquali, Stefano Zanini e la svizzera Luana Krattiger.

Ultima uscita, prima dell’appuntamento d’apertura del 6 e 7 aprile, per la Melatini Racing-Veregra Competition, che ha fatto girare i due piloti titolari Massimo Ferraro e Simone Melatini. Entrambi hanno fatto segnare degli ottimi tempi, effettuando senza alcun problema anche una simulazione di gara.

Ad completare alcune tornate con le vetture blu della squadra di Potenza Picena è stato anche Simone Di Luca, il quale è sceso in pista nell’arco del pomeriggio.