Messori_2203

MESSORI ALLA RONDE DEL CANAVESE CON LA MITSUBISHI FA8 DELLA LA MFT MOTORS

Il team MFT Motors si appresta a vivere un altro fine settimana sportivo all’insegna dell’adrenalina. Dopo la positiva Ronde del Sebino infatti, la squadra di Morlacchi e Franchini mira ad ottenere un buon risultato anche alla Ronde del Canavese dove il pilota bustocco Giuseppe Messori sarà impegnato insieme alla moglie Antonella Caputo. Il duo lombardo , già protagonista con il team di Villa d’Almé, mira a perfezionare il feeling con la Mitsubishi Lancer Evo VI di classe FA8 con cui disputerà sicuramente il Tuscan ed il Legend.

“La vettura è migliorata molto- afferma il pilota 52enne – e siamo consapevoli di avere un mezzo molto competitivo e divertente; se poi da qui a fine anno dovessimo dotarla anche di cambio sequenziale allora saremmo davvero al top!”

L’intenzione iniziale di Messori era quella di utilizzare la Mitsubishi in una gara su fondo sterrato ma impegni di lavoro lo hanno indirizzato verso il Canavese: “poco male, vorrà dire che punterò ad un altro rally su terra prima delle due gare clou”

Il Rally Ronde del Canavese partirà domenica mattina alle ore 8:01 e vedrà, come detto, la disputa di quattro prove speciali sul tratto denominato Pratiglione di quasi undici chilometri. La conclusione è prevista per le 18.01 dello stesso giorno.