perico_2103

PA RACING AL RALLY DEL CIOCCO CON TRE VETTURE

Alessandro Perico, Fabrizio Nannini e Gabriele Tognozzi i piloti schierati al Rally del Ciocco. Continua senza sosta l’impegno nel 2013 da parte della compagine bergamasca. Ben tre equipaggi sono schierati nella prima gara del Campionato Italiano Rally. Alessandro Perico e Fabrizio Carrara saranno sulla loro abituale Peugeot 207 S.2000 gommata Pirelli. Il forte pilota bergamasco, che bene ha già fatto lo scorso anno nella gara toscana, parte con le migliori intenzioni e con il chiaro obiettivo di salire sul podio.

Fabrizio Nannini e Giacomo Morganti, anche loro su Peugeot 207 S.2000, affrontano il Rally del Ciocco con l’intenzione di fare esperienza in una gara dove si possono confrontare con i senatori del Campionato Italiano Rally.

Debutta tra le fila della PA Racing il pistoiese Gabriele Tognozzi che con Francesco Pinelli affronteranno l’agguerrita concorrenza a bordo della Renault Clio R3 griffata PA Racing.

Per i due amici l’obiettivo è accumulare punti pesanti per il neonato campionato Produzione riservato alle vetture di categoria R3