media_2103

Superstars International Series 2013: Benvenuta Chevrolet Camaro.

Motori accesi e marcia ingranata. A pochi giorni dall’esordio nella stagione agonistica della Superstars International Series 2013, in programma sul circuito di Monza nel fine settimana del 6 e 7 aprile, il team Chevrolet Solaris Motorsport presenta ufficialmente la Chevrolet Camaro con un cocktail esclusivo riservato alla stampa e alle personalità di spicco del Motorsport , organizzato in collaborazione con Valvoline, leader nel mercato dei lubrificanti, sponsor tecnico del team che dopo i successi ottenuti nel WTCC prosegue la partnership con il mondo del Motorsport scegliendo il team Solaris Motorsport.

La Camaro, novità assoluta della stagione calcherà i circuiti più importanti del mondo con i colori del team, arricchendo il campionato di un modello assolutamente inedito ed interessante sotto l’aspetto del confronto tecnico. Una vettura, alla pari della Lumina – portata al successo da Francesco Sini in occasione della tappa del Mugello – che predilige i tracciati più veloci, con curvoni in appoggio e ad ampio raggio. La vettura anche in questo caso verrà affidata al veloce pilota abruzzese che ha dichiarato fin da subito un solo obiettivo: la vittoria.

Sicuramente la passione e la dedizione contribuiranno al successo della squadra.

Diamo appuntamento il 3 Aprile per la presentazione ufficiale della Camaro e per le interviste esclusive al team prima del rombo di partenza.