Delecour_2003

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN GRANDE STILE: TRE GARE E OTTO PARTECIPAZIONI

Dal Ciocco con la star Giandomenico Basso alla “prima” nazionale in Romania con Francois Delecour, sino alle ben sei partecipazioni alla Ronde del Grifo, la squadra scledense si conferma squadra sempre più apprezzata dai clienti sportivi. POWER CAR TEAM va in controtendenza alla crisi economica che sfianca il motor sport. Lo conferma con il grande lavoro programmato per questo fine settimana, nel quale avrà da seguire ben tre diverse gare per le quali ha organizzate ben otto partecipazioni.

In programma ci sono l’esordio nel Campionato Italiano Rally al Ciocco, la prima del Campionato di Romania al Tess Rally Brasov ed altre sei partecipazioni alla Ronde del Grifo di Arzignano, in provincia di Vicenza.

Ha fatto notizia l’aver nelle fila della compagine il pluriCampione Europeo Giandomenico Basso, per il quale è stata predisposta una Peugeot 207 S2000 con la quale i trevgiano avvierà la sua avventura tricolore con la voglia di iniziare bene, quindi puntando dritto al successo. Ma fa altrettanto notizia il ritorno della squadra in Romania da Campione in carica, con colui che lo scorso anno si è laureato Campione, vale a dire con Francois Delecour, con il quale vi è un notevole rapporto di stima ed amicizia. Anche in Romania sarà la prima del Campionato, al Tess Rally Brasov, l’obiettivo è lo stesso del Ciocco, l’attico della classifica.

Una vera e propria guarnigione di meccanici e tecnici è prevista poi alla 5^ Ronde del Grifo di Arzignano, quindi una gara fuori porta, dovendo seguire ben sei vetture: al via della gara ci saranno Campedelli-Zullo (Peugeot 207 S2000), Gecchele-Peruzzi e Pellizzari-Santacaterina  entrambi con la Renault Clio S1600, Palazzin-Camponogara (Renault Twingo R2), Danese-Cracco (Renault Clio Williams) e Bardin-Osvaldini (Renault Clio R3).

Foto: Delecour in azione