matteo_2003

IL TEAM MONOLITEMOTORSPORT A QUATTRO PUNTE NELLA CLIO CUP ITALIA

Saranno quattro le vetture con cui il team Monolitemotorsport si presenterà al via della Clio Cup Italia. Impegno rinnovato dunque, nel monomarca della Fast Lane Promotion, per la squadra di Noventa di Piave, che punta decisamente in alto dopo una prima parte del 2012 sicuramente entusiasmante. Già resi noti i primi due nomi: quelli di Matteo Bergonzini e Stefano Zanotti. Per il primo si tratterà in pratica di una conferma. Il giovane modenese, sempre con i colori “Monolite”, lo scorso anno si rese infatti protagonista del weekend inaugurale di Monza, quando riuscì a mettere a segno un migliore secondo posto in Gara 2, centrando poi un quinto piazzamento a Imola.

Ancora da ufficializzare sono invece gli altri due piloti, che completeranno i ranghi prima dell’appuntamento d’apertura di Vallelunga in programma nel fine settimana del 6 e 7 aprile.

Per la Monolitemotorsport, questa sarà la sesta stagione nella Clio Cup Italia, sempre sotto l’attenta guida di Rudi Mariotto. «Voglio lanciare un segnale di sfida agli altri team. – ha affermato il team manager veneto – Abbiamo stretto un accordo con due piloti esperti e promettenti. Prima di Vallelunga saremo in grado di annunciare anche gli altri due nomi. La nostra intenzione quest’anno è quella di puntare al titolo».