BAILONNI_1403

POWER CAR TEAM: SFIORATO IL PODIO AD ADRIA

La Renault Clio S1600 affidata a Bailonni-Garzuoli ha finito l’impegno polesano in quarta posizione di classe. Questo fine settimana di nuovo in trasferta, nel bergamasco. POWER CAR TEAM, sta proseguendo il proprio lavoro di gestione programmi sportivi nonostante il difficile periodo economico. In questo primo scorcio di stagione la protagonista di primo piano dell’attività di POWER CAR TEAM è stata la Renault Clio Super 1600, la quale ha garantito costantemente affidabilità e competitività, portando spesso i piloti che l’hanno portata in gara a risultati eccellenti.

Lo scorso fine settimana, all’ultima prova del Trofeo Rally in Circuito, il 17. Rally del Pane, corso nel circuito di Adria (Rovigo), POWER CAR TEAM è scesa in campo con una Renault Clio Super 1600 affidata a Gianluca Bailonni e Cristian Garzulli. L’equipaggio, pur con un feeling non ancora completato con la vettura ha conquistato la quarta posizione di classe.

Questo week end l’attività di POWER CAR TEAM non si ferma: di nuovo una Clio S1600 sarà la protagonista della trasferta alla seconda Ronde del Sebino, a Lovere (Bergamo), dove scenderanno in campo Pierangelo Meli e Andrea Bonetti, al loro primo incontro con la squadra.

La manifestazione avrà come fulcro Lovere, dove saranno ubicati tutti i servizi, mentre la prova speciale, ridenominata “Monte Bronzone”, della lunghezza di 9,200 chilometri, verrà affrontata due volte il sabato e due volte la domenica. Il parco assistenza invece è stato ubicato in quel di Rogno.

Foto: Bailonni in azione (ZIni)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE – studio Alessandro Bugelli