wolf_1203

CRM MOTORSPORT NUOVO DISTRIBUTORE UFFICIALE WOLF RACING CARS PER SPAGNA E PORTOGALLO

Wolf Racing Cars è onorata di annunciare CRM Motorsport Lda come nuovo distributore ufficiale per la Spagna e il Portogallo. Fondata nel 2008 da Tiago Raposo de Magalhães, CRM Motorsport ha iniziato la propria attività con la piccola Catheram Seven, attualmente alla base della serie spagnola “Super 7 by Kia”. Il ritorno quest’anno allo status di campionato nazionale della “Sport Protótipos Cup of Portugal” rappresenta una nuova sfida per CRM Motorsport, che per la prima volta rappresenterà Wolf Racing Cars nella penisola iberica.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“L’accordo con CRM Motorsport è una nuova opportunità di estendere il mondo Wolf Racing Cars. Abbiamo ora la possibilità di rafforzare la nostra presenza in Spagna e Portogallo grazie ad un partner di fiducia che sono sicuro aggiungerà nuove vittorie al nostro palmares”.

Tiago Raposo de Magalhães (CRM Motorsport, General Manager) :
“Ci accingiamo ad offrire un pacchetto molto competitivo sia in termini di prestazioni che di costi, interessante anche per piloti di alto livello. Siamo entusiasti dell’accordo con Wolf Racing Cars: nel 2012 la squadra ufficiale ha vinto tutti i titoli in palio nel campionato europeo e siamo fortemente motivati a portare al successo il marchio anche in Portogallo”.