Valmiro_0803

SUPERSTARSWORLD FLASH NEWS

Valmiro Presenzini porterà al debutto nella SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES due BMW M3 E92. Da poco giunte nella factory del Proteam Racing, le coupé della Casa dell’Elica sono state già messe a nudo al fine di essere pronte per la prima gara di Monza. “Il lavoro che la squadra dovràintraprendere non sarà di certo facile, – ha commentato lo stesso Presenzini – ma la grande esperienza del nostro team, per quello che riguarda il marchio BMW, ci agevolerà per avere due vetture competitive”. Ancora non sono stati resi noti i nomi dei piloti che saranno alla guida delle coupé tedesche, ma con grande probabilità uno dei due sarà un “driver” straniero.

 

ombra2_0803

Alberto Cerqui, volto noto agli appassionati della SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES per aver messo tutti dietro nella classifica tricolore ed essere stato contestualmente il primo a conquistare il titolo Rookie of the Year due anni fa, nei giorni scorsi è tornato in pista per provare la Ferrari 458 GTS3 del Team Ombra Racing. Il pilota bresciano ha percorso alcune tornate sul tracciato di Franciacorta ed è rimasto molto soddisfatto sia della vettura che del team, con cui vanta un ottimo rapporto, in particolar modo con il team manager Davide Mazzoleni. Quest’ultimo, ben impressionato dallo stesso Cerqui, non ha precluso la possibilità di mettere a disposizione un sedile per l’ex pilota SUPERSTARS, che potrebbe prendere parte a qualche gara della GTSPRINT nel corso del 2013, dato che la compagine bergamasca sta lavorando su due vetture del Cavallino

 

arc_0803

“New entry” nella GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES con il team ARC Bratislava, che proprio nel primo appuntamento stagionale di Monza del 7 aprile, potrebbe portare in pista due Porsche 997 (una GTS3 ed una GTS Open) ed una Ferrari 458 GTS3. La squadra slovacca è entusiasta di prendere parte alla serie organizzata dalla SWR, in cui punta ad affermarsi dopo aver preso parte ad alcuni dei campionati più blasonati nel mondo delle ruote coperte come il FIA GT, l’American Le Mans Series ed il Blancpain.